Come seguire le prossime partite di serie A

QUAL E’ L’OFFERTA TELEVISIVA DEL PROSSIMO CAMPIONATO DI SERIE A
Dove e come seguire le prossime partite serie A, del campionato più bello del mondo.

Siamo ancora a luglio e a tenere banco sui giornali sono le indiscrezioni del calcio mercato e qualche servizio che ritrae i campioni del pallone in vacanza in questa o in quella località di mare più famosa.

A casa resta il tifoso in astinenza da pallone e in trepida attesa per il prossimo fischio di inizio che sancirà l’inizio della stagione calcistica 2015/2016. E mentre il mondo del calcio si fa sconvolgere dagli ultimi scandali delle partite truccate e vendute, gli spettatori iniziano a raccogliere informazioni per scoprire quale sia l’offerta migliore per seguire comodamente dal divano di casa propria tutte le partite serie A. 

Come sempre, anche quest’anno la battaglia si gioca fra Mediaset e Sky che si contendono la leadership di mercato. Ma in che cosa consiste l’offerta dei due colossi della pay tv e in cosa differiscono i pacchetti proposti? Scopriamolo insieme dove e come seguire le partite serie A. 

partite serie a come seguirle
L’OFFERTA SKY PER LE PARTITE SERIE A
Pacchetti e offerte per seguire il campionato con Sky.

Il pacchetto Calcio di Sky offre tutta la serie A in diretta (ma anche la B in esclusiva). Il pacchetto Calcio può essere acquistato insieme a quello Sport e permette la visione dei principali eventi sportivi oltre che ovviamente tutte le partite serie A. Da quest’anno, però, non sarà visibile su Sky la Champions che, invece, è diventata in esclusiva Mediaset (a meno che non ci siano clamorosi accordi dell’ultima ora).

Il costo del pacchetto Calcio è di euro 33,90 al mese ma è possibile usufruire di una speciale promozione e pagare per sei mesi solo euro 19,90. In più, se ci si abbona on line si ha diritto ad un ulteriore regalo: il soundbar della Philips. L’offerta di Sky, però, non prevede nessuna formula ricaricabile ma solo abbonamenti.

L’OFFERTA MEDIASET PREMIUM PER LE PARTITE SERIE A
Pacchetti e offerte per seguire il campionato con Mediaset.

Mediaset Premium non sta certo a guardare e risponde con offerte irresistibili che, tra l’altro, hanno un enorme motivo di interesse: l’esclusiva della competizione europea della Champions League per le stagioni 2015/2018. Unico neo: con Mediaset non è possibile seguire tutte le partite serie A ma solo quelle delle squadre principali e precisamente Napoli, Juventus, Inter, Milan, Fiorentina, Roma, Genoa e Lazio. Da quest’anno si sono aggiunte, poi, anche Verona, Palermo e Torino.

Con Mediaset Premium è possibile sia acquistare offerte ricaricabili che abbonamenti mensili. 

Per quanto riguarda l’offerta ricaricabile, al momento è possibile acquistare un anno di serie tv e calcio a 359 euro. L’offerta comprende anche Mediaset Play per seguire on line su internet ovunque la tua squadra di calcio e l’Hd per una migliore visione delle immagini.

Gli stessi servizi aggiuntivi sono presenti anche nell’offerta abbonamento che ad un costo di euro 36 al mese permette di seguire non solo il calcio (serie A e Champions innanzitutto) ma anche l’International Champions Cup che è una sorta di Champions estiva, giusto per non far andare in crisi di astinenza milioni di tifosi.

Infine, con il pacchetto Calcio e Sport è possibile anche seguire l’Europa League, sempre in esclusiva Mediaset.

Ricapitolando per le partite Serie A: Sky e Mediaset

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *