Masterchef Italia 4 in streaming su Sky Online

Sky è da sempre apprezzata dai suoi utenti per le numerose anteprime ed esclusive relative non solo al mondo del calcio, ma anche a quello del cinema, delle serie tv e dei reality. Tra i tanti talent show in programmazione sulle reti Sky c’è MasterChef Italia.

Il format di MasterChef 
Per chi non lo conoscesse ancora, MasterChef è un programma televisivo dedicato al mondo della cucina e delle ricette. A sfidarsi in ogni puntata ci sono diversi aspiranti chef che si battono a colpi di forchetta per aggiudicarsi il titolo di MasterChef Italia e vincere anche un interessante premio in denaro (pari a circa 100 mila euro in gettoni d’oro) e la possibilità di pubblicare un libro di ricette con il proprio nome e la propria immagine. A giudicare i piatti preparati nel corso delle varie puntate ci sono tre giudici, solitamente si tratta di chef stellati o esperti del settore. MasterChef Italia 4 su Sky Online

Le sfide non avvengono solo all’interno dello studio, ma sono previste anche prove esterne, in particolari habitat o durante determinate manifestazioni, che mettono a dura prova gli aspiranti chef. Inoltre, le insidie sono davvero tante: tra mystery box e invention test in cui bisogna saper improvvisare anche con pochissimi ingredienti, gli aspiranti cuochi devono davvero mettercela tutta e credere fortemente nel loro sogno.

MasterChef Italia 4 su Sky Online
Sulla piattaforma di Sky Online sono disponibili tutte le puntate della quarta stagione di MasterChef Italia 4. Nelle prime 4 i riflettori sono puntati sulle selezioni attraverso le quali i partecipanti passano da 100 a 40 fino ad arrivare ai 20 famosi che riusciranno ad entrare nella cucina più famosa d’Italia.

Ad aspettarli ci sono i tre giudici del programma: Bruno Barbieri, lo chef italiano con il più alto numero di stelle Michelin, Carlo Cracco, il fuoriclasse, e Joe Bastianich, l’imprenditore e il guru della ristorazione italiana all’estero, in modo particolare negli Stati Uniti d’America.

I magnifici tre fanno davvero paura ai giovani aspiranti, uomini e donne che finora hanno sempre cucinato solo per amici e parenti, fra le mura domestiche e i fornelli della propria cucina. Molti di loro non ce la fanno a reggere il peso della competizione, altri riescono a tirar fuori il meglio di loro stessi per cercare di vincere questa sfida che potrebbe cambiare la loro vita in meglio. La quarta edizione di MasterChef Italia ha visto diverse prove in esterna interessanti, come cucinare per 50 rugbisti in Irlanda o immersi totalmente nella natura senza elettricità ed elettrodomestici. Una vera e propria sfida che alla fine porterà ad un vincitore. Chi sarà?

MasterChef Italia 5
Nel frattempo che i ritardatari finiscano di vedere la quarta edizione, MasterChef Italia si prepara per la sua quinta edizione che da subito si presenta ricca di sorprese. La prima e più importante novità è la presenza di un quarto giudice che affiancherà i soliti tre delle passate edizioni: si tratta dello chef stellato Antonino Cannavacciulo, già ospite nelle passate edizioni nelle quali si è mostrato sempre molto simpatico e un ottimo consigliere per i ragazzi e le ragazze impegnati nelle sfide. La quinta edizione avrà inizio sempre e solo su Sky Uno il prossimo giovedì 17 dicembre alle ore 21:10.

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *