Cosa piace a una donna prima di concedersi a un uomo

Molto spesso capita che dopo aver conosciuto una donna, questa non si concede e i motivi per cui ciò accade sono quasi sempre gli stessi. Non è mai semplice capire cosa possa piacere a una donna per far sì che si conceda ma si possono provare a interpretare i segnali per far breccia e riuscire nell’intento.

Conoscere una donna

Chi non ha mai desiderato fare sesso senza impegno mente spudoratamente. Questo è probabilmente il desiderio che accomuna la maggior parte degli uomini ma riuscire in questo può rivelarsi particolarmente insidioso in quanto è difficile trovare donne che hanno lo stesso desiderio. Anche quando ciò avviene bisogna stare attenti a come ci si comporta in quanto basta davvero poco per rovinare tutto e perdere l’occasione. Sapere cosa piace a una donna prima di concedersi è fondamentale ed è il segreto che può aprire le porte a un rapporto di piacere reciproco che non interessa i sentimenti e i legami amorosi. Tuttavia bisogna comunque considerare che un rapporto del genere può sempre sfociare in qualcosa di più quindi è bene mettere in chiaro fin da subito i dettagli del rapporto in modo da non avere spiacevoli sorprese in seguito.

Cose che piacciono alle donne

L’arte del corteggiamento non è per tutti, alcune persone nascono con delle doti innate che fanno sì che le donne caschino ai loro piedi mentre altri devono lottare per ciò che desiderano senza avere nessuna certezza di successo. Non conta solo l’aspetto fisico, anche se bisogna ammettere che aiuta, ma anche il fascino che uno riesce a sprigionare e i gesti che si fanno per impressionarle o per rientrare nelle loro grazie. Già dal primo incontro bisogna fare in modo di aggraziarsi la donna in questione, a volte si tratta di piccoli gesti o comunque cose semplicissime, altre invece si ha a che fare con della vera e propria psicologia che serve a entrare nella mente della donna per capire i suoi desideri, i suoi punti deboli e cosa serve per iniziare a scalfire le barriere che separano da una notte di follie a letto. La galanteria è il primo passo, può sembrare un’idea antiquata ma è quasi sempre valida, per conquistare una donna offrire una cena o da bere può rappresentare un ottimo biglietto da visita ma di certo non basterà a farla sbottonare. i piccoli gesti come aprire la portiera dell’auto, spostarle la sedia al ristorante e altre cose del genere sono degli ottimi spunti per far sì che possa sentirsi desiderata.

I segreti per portare una donna a letto

Ci sono molte altre cose che piacciono alle donne ed elencarle tutte è impossibile, quindi limitiamoci a vedere quali sono i comportamenti migliori per accelerare il processo. Ovviamente è meglio dimenticarsi di riuscire a portare una donna a letto già dal primo appuntamento a men che non sia lei a volerlo, ci vogliono almeno tre uscite per capire se ci può essere qualcosa o è meglio passare oltre. Quando si incontra una donna conosciuta tramite siti per trombamici o comunque a sfondo sessuale lo scopo comune è quello dei fare sesso ma bisogna in ogni caso stabilire una connessione, cercare di creare un feeling con chi si ha davanti, per farlo si dovrà essere disposti a parlare di sè, senza filtri e senza tabù, in questo modo lei sarà spinta a fare lo stesso. Quando ciò avviene vuol dire che si sta per riuscire nell’intento di conquistarla e basterà davvero poco per finire a letto. Anche dei piccoli regali possono risultare utili, non è importante la grandezza o il valore, ciò che conta è il gesto in quanto alle donne piace essere adulate e coccolate.

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *