Oroscopo sul lavoro per il segno del capricorno

I nati del Capricorno hanno nel proprio DNA il fatto di essere altamente organizzati e precisi. Sono grandi lavoratori e fedele alle proprie tradizioni. L’ elevata resistenza e capacità di gestire grandi blocchi di lavoro ti rende una specie di supereroe.

Hai un approccio molto rigido e riservato nei confronti delle cose che a volte influisce sulla tua efficienza e ti rende difficile accettare il cambiamento.

Questa previsione dell’oroscopo, secondo il sito Oroscopissimi.it è basata sul segno della luna vedica.

Il 2019 sarà un anno diverso e migliore per te in tutti gli aspetti. Invece di praticare i tuoi vecchi metodi convenzionali, devi abbracciare la nuova tecnologia e la sua metodologia. Quest’anno si vedrà il cambiamento su come il lavoro intelligente sia molto meglio e vantaggioso rispetto al duro lavoro. Ci sono possibilità che tu possa sperimentare diversi portali online per espandere la tua attività.

Opportunità di lavoro provenienti da paesi lontani sono suscettibili di dare alla tua carriera un inizio di montaggio nel nuovo anno.

Novità nella carriera per il segno del Capricorno nel 2019

I transiti e gli aspetti planetari nel nuovo anno 2019, i risultati del tuo lavoro disciplinato e dedicato in ufficio, in azienda o come professionista sono molto influenzati dal movimento di pianeti astrologici come Saturno, Venere, Giove, Rahu e Ketu.

Saturno, il signore ascendente transita nella dodicesima casa delle spese e della carriera. Questa casa è legata alle opportunità di business online o al viaggio per lavoro in un posto straniero.

Giove, il proprietario della terza casa della scrittura e della comunicazione è collocato nell’undicesima casa di guadagno. Ciò aumenta le prospettive di guadagno monetario dalla carriera legata alla scrittura e alla comunicazione.

Inoltre, Giove rappresenta anche la quinta casa della tua carta astrologica, il che implica che le probabilità di successo dei piani di espansione relativi alla carriera e agli affari sarebbero piuttosto alte.

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *