Outcast, la nuova serie evento per i fan dell’horror

Arrivano i demoni di Outcast streaming su Sky Online

La nuova serie TV Outcast è pronta a terrorizzare tutti gli amanti dell’horror! In contemporanea con la messa in onda americana, Outcast in streaming è disponibile su televisori, computer e dispositivi mobili connessi alla rete Internet grazie alla nuova web TV Sky Online.

La serie partorita dalla geniale fantasia di Robert Kirkman, il famoso creatore di The Walking Dead, è un successo annunciato, con una seconda stagione già confermata e schiere di fan pronte a seguirne ogni episodio.

L’idea di Outcast nasce infatti da una delle forme artistiche più popolari fra gli amanti del fantasy e dell’horror, ovvero i fumetti: le vignette scritte da Robert Kirkman e illustrate da Paul Azaceta, in corso di pubblicazione dal giugno 2014, sono state adattate per la televisione dallo stesso autore, adesso showrunner della serie e scrittore dell’episodio pilota. Outcast promette ancora più paura e suspense di The Walking Dead, e farà venire i brividi a tutti gli spettatori anche nel caldo estivo.

La trama di Outcast

Sia il fumetto che la serie TV Outcast sono ambientati in una fittizia cittadina della Virginia Occidentale, chiamata Rome, e ruotano attorno alla storia del protagonista Kyle Barnes. Kyle non è come gli altri, perché fin dall’infanzia è stato perseguitato da visione e possessioni demoniache, prima assistendo alla possessione della madre da piccolo, e poi a quella della moglie da adulto.

Traumatizzato da queste esperienze, ha deciso di ritirarsi dalla società e vivere alienato in esilio volontario, per evitare di causare del male alle altre persone che gli si stanno a cuore. I suoi propositi di vivere da recluso si infrangono, però, quando viene avvicinato dal reverendo Anderson, il prete che aveva tentato di aiutarlo da bambino. Adesso è il reverendo a chiedere aiuto a lui per risolvere un altro caso di possessione.

Kyle incontrerà così un bambino posseduto e cercherà di esorcizzarlo affrontando i suoi traumi, ma così facendo scoprirà di avere un legame più profondo del previsto con queste manifestazioni demoniache che circondano la sua vita. Il suo sangue rivela infatti proprietà speciali che lo spingeranno a intraprendere un pericoloso e spaventoso percorso alla scoperta della verità dietro le presenze demoniache e del suo ruolo in questo schema. outcast in streming

Il suo obbiettivo non sarà solo accettare e fare pace con un passato terribile, ma cambiare il suo destino, insieme a quello del mondo intero, per evitare che il futuro diventi ancora più sconvolgente. I particolari della storia e tutte le rivelazioni saranno svelati nel corso dei 10 episodi che compongono la 1a stagione di Outcast in streaming disponibile su Sky Online per tutta l’estate, e nelle successive puntate che costituiranno la 2a serie. Fatto più unico che raro, infatti, Outcast è stato confermato per un 2° ciclo di episodi ancor prima della messa in onda, ottimo segnale della qualità del prodotto e della ricezione da parte di critica e addetti a lavori.

I personaggi di Outcast

Oltre al confuso e tormentato Kyle Barnes, che dopo esser rimasto vittima delle possessioni demoniache della sua infanzia cerca di fare luce su cosa si nasconda dietro a questi fenomeni oscuri e sul perché ne sia coinvolto, e al problematico reverendo Anderson, che nonostante i problemi d’alcolismo ha cercato di aiutare Kyle in passato e lo affianca adesso nelle sue indagini, la serie Outcast streaming su Sky Online è ricca di molti altri personaggi interessanti e complessi.

Come l’ex moglie di Kyle, Allison, anche lei in passato vittima di possessioni demoniache, o la madre Sarah. La sorellastra di Kyle, Megan Holter, non ha mai rinunciato ad aiutare il fratello e ha sempre cercato di curarsi di lui nonostante tutti i suoi tentativi di isolarsi dal mondo. Suo marito Mark Holter, agente di polizia locale, non nutre però gli stessi sentimenti di affetto verso Kyle, anzi prova un forte rancore per il suo passato.

Fra le fila della polizia c’è anche Giles, capo del dipartimento di Rome, che fra le altre cose è un vecchio amico del reverendo Anderson, e Blake Morrow, ex poliziotto condannato a morte per aver ucciso la moglie. Cara amica del reverendo e assidua frequentatrice della sua parrocchia è anche Patricia MacCready. Il bambino posseduto che Anderson porta all’attenzione di Kyle nel primo episodio è Joshua Austin, e i due insieme riusciranno a esorcizzarlo con successo, ma le conseguenze per i protagonisti e per il futuro del mondo non si fermeranno lì, e si intrecceranno con le vicende del misterioso personaggio apparso di recente in città, Sidney.

Il cast di Outcast

Il ruolo del protagonista di Outcast in streaming su Sky Online, Kyle, è interpretato da Patrick Fugit, ben noto al pubblico per il suo film d’esordio Almost Famous, e apparso recentemente nella pellicola L’Amore Bugiardo.

Anche il reverendo Anderson, portato magistralmente sullo schermo dall’attore navigato Philip Glenister, è un volto popolare fra gli amanti delle serie TV, essendo apparso in moltissime delle produzioni televisive più famose degli ultimi anni, da Life on Mars ad Ashes to Ashes, da Demons a Cranford.

Danno vita agli altri personaggi secondari che arricchiscono la serie attori e attrici non meno importanti: la sorellastra di Kyle, Megan, è interpretata da Wrenn Schmidt, mentre suo marito Mark, agente di polizia, da David Denman. Infine Kate Lyn Sheil interpreta l’ex moglie di Kyle, Allison, e Julia Crocket sua madre Sarah.

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *