Tv con Sky ed offerte internet con Fastweb: il futuro è adesso

Dalla partnership tra Sky e Fastweb nasce ‘Home Pack’, il pacchetto unico che comprende la grande televisione via satellite e le migliori offerte internet sul mercato
Sbarca nelle case degli italiani ‘Home Pack’, l’offerta completa di tv ed internet destinata ad aggredire il mercato della tele/comunicazione ed ad uscirne vittoriosa.

L’emittente televisiva satellittare “Sky”, di proprietà del gruppo che fa riferimento all’imprenditore austrialiano Rupert Murdoch, e la popolare azienda delle telecomunicazioni “Fastweb”, acquisita dal colosso elvetico Swisscom, hanno stipulato uno stimolante accordo di partnership: l’obiettivo, nemmeno troppo velato, della proposta unica delle due compagnie è quello di portare nelle case degli italiani la grande televisione via satellite unitamente al servizio telefonico più efficiente possibile e le offerte internet più convenienti attualmente esistenti in circolazione.

L’accordo tra Sky e Fastweb consentirà al cliente di poter saldare, mensilmente, gli importi dovuti in un’unica bolletta, e di poter contattare, per qualsiasi tipo di segnalazione, un solo servizio clienti. Sky e Fastweb, insomma, hanno dato vita ad una vera e propria rivoluzione nel campo televisivo e delle offerte internet. Vediamo come.

‘HOME PACK’, L’OFFERTA ALL INCLUSIVE AD UN PREZZO MAI VISTO PRIMA

Dalla partnership tra Sky e Fastweb è nata ‘Home Pack’. Questo speciale pacchetto ideato dalle due grandi aziende permette ai clienti di poter usufuruire della visione dei programmi televisivi dell’emittente Sky e delle offerte internet e del servizio di telefonia di Fastweb nella formula ‘all inclusive’, pagando quindi un’unica fattura mensile e sottoscrivendo un solo abbonamento.

Particolarmente interessante è il prezzo: i clienti che aderiscono alle offerte internet ed all’offerta tv di ‘Home Pack’, infatti, pagano soltanto 29 euro al mese per i primi 12 mesi! Una convenienza senza precedenti: aderendo ad ‘Home Pack’, il cliente risparmia oltre 250 euro l’anno.

Con ‘Home Pack’, si potrà godere della connessione illimitata e super veloce di Fastweb fino a 20 Mbit/s in download e fino a 10 Mbit/s in upload. Nel caso in cui la propria casa fosse poi raggiunta dal servizio ‘Fibra’ di Fastweb, la velocità di connessione aumenterebbe addirittura fino a 100 Mbit/s! Ed il servizio Ultrafibra di Fastweb è gratuito ed incluso nell’offerta, così come gratis sono anche il modem wifi e l’attivazione del servizio stesso, oltre ad un numero illimitato di chiamate verso la rete fissa nazionale e verso tutti i cellulari nazionali; il tutto senza alcuno scatto alla risposta.

Imbattibile è anche l’offerta di ‘Home Pack’ per quanto concerne la visione dei programmi Sky, i quali potranno essere visti dal cliente anche mediante il servizio My Sky, inclusa la modalità wifi, ed utilizzando Sky Go, che consente di poter guardare le trasmissioni predilette anche su personal computer, dal sito internet di Sky, o da smartphone e tablet scaricando la relativa applicazione dal Play Store di Google (sistema Android) o dall’App Store di Apple (sistema iOS).

L'accordo tra Sky e Fastweb
SEI GIA’ CLIENTE SKY O FASTWEB? NIENTE PAURA, ‘HOME PACK’ E’ PER TUTTI

Chi è già cliente di una o dell’altra azienda avrà lo stesso modo di aderire alle offerte internet e televisive di Sky e Fastweb con ‘Home Pack’. Coloro i quali sono già clienti di Sky potranno aggiungere al proprio abbonamento presistente l’offerta ‘Voce + Internet Adsl’ di Fastweb a soli 20 euro al mese per i primi 12 mesi, che diventeranno poi, dal tredicesimo mese in avanti, 35 euro al mese anziché i 45 euro previsti dal listino prezzi Fastweb.

Al contrario, coloro i quali sono già clienti Fastweb, avranno la ghiotta opportunità di risparmiare 150 euro in un anno aggiungendo la visione del pacchetto ‘Sky Tv’ a 14 euro euro al mese per i primi 12 mesi invece degli abituali 19,90. Inoltre, l’abbonamento presistente Fastweb si trasforma in ‘Superjet’, che consiste in uno sconto di 10 euro al mese sul consueto prezzo di listino.

Sky e Fastweb lanciano la propria sfida al mercato: con l’offerta ‘Home Pack’, proposta ideale per vivere in totale libertà, e con il massimo risparmio, le proprie esigenze di comunicazione e connessione, il futuro è adesso.

Per maggiori informazioni sulle offerte internet clicca qui.

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *