Al Chiar di Luna di Monte di Procida

Siete in procinto di sposarvi? Seguite le linee guida su come organizzare un matrimonio e non vi dimenticherete proprio nulla. L’articolo, una vera e propria guida completa, è inserita nel blog del Complesso Al Chiar di Luna di Monte di Procida. La lunga e dettagliata guida viene in aiuto ai promessi sposi, i quali saranno aiutati in tutte le fasi e saranno in grado di rispettare tutti gli step previsti nei mesi precedenti il giorno del “sì”.

Quindi, a tutte le coppie che leggono: ragazzi, seguite tutti i momenti chiave, mese dopo mese, in un vorticoso conto alla rovescia sino al giorno delle nozze, e avrete risolto tutti i problemi di organizzazione.

Si tratta di qualcosa di prezioso e assolutamente indispensabile da leggere e appuntare. Il tutto è presente sul blog di un’incantevole location per matrimoni situata nei campi flegrei. Il luogo, uno dei più incantevoli del Sud Italia, è rinomato in Campania. La location, una delle preferite dalle coppie campane, è sempre sold out.

Il complesso Al Chiar di Luna è situato su un promontorio che si affaccia su un emozionante panorama che abbraccia l’isola di Ischia, l’isola di Procida e l’isolotto di San Martino.

Il rito del matrimonio avviene in uno spazio che rimanda ad atmosfere marine in cui primeggiano i colori del blu e bianco. Colpisce l’eleganza della fontana che domina lo spazio e accoglie la sala degli Antri. Le cupole mediterranee, che avvolgono le sedute per gli invitati, regalano un panorama mozzafiato agli sposi e agli invitati.

In questa sala, aperta ma coperta, vengono serviti gli antipasti che spaziano dal fritto di mare all’angolo del casaro. In quest’angolo particolare viene fatta, al momento, una succulentissima mozzarella di bufala che viene subito servita ed assaporata dagli invitati.

In seguito, terminati gli antipasti, la festa vera e propria prende forma nella Sala Magna, un’accogliente e modernissima sala interna high tech. Tutto, dall’impianto luci al video di sorveglianza, viene gestito da Luna, il Siri della struttura. Cioè un assistente digitale che comprende le domande e le processa in modo naturale e funzionale.

Ci sarà un motivo sul perché un notissimo portale di matrimoni ha proclamato “the winner” il complesso Al Chiar di Luna tra le location per matrimoni, no?

 

 

Pin It