Viaggi & Regali

Hai mai pensato di noleggiare una Ferrari a Roma per farti un regalo speciale o farlo ai tuoi amici?

Roma è la capitale d’Italia ed è una città che offre opportunità incredibili! Sicuramente non tutte le città offrono gli stessi panorami mozzafiato, monumenti, arte e un fascino senza tempo. Non per nulla Roma viene chiamata la città eterna! Le sue strade sono uno spettacolo da vivere, e per chi vuole vivere un giorno da favola guidando una vettura di un certo calibro tra le vie di Roma, un vero lusso, una gioia da vivere fino in fondo. Si può avverare questo desiderio prenotando una Ferrari per un giorno, su siti dedicati al noleggio Ferrari che consentono di scegliere differenti modelli di automobili in tempo reale, dandovi la possibilità di risparmiare soldi e tempo e consentendovi al tempo stesso di ritirare e consegnare il vostro bolide esattamente nel posto che desiderate come una casa, un ufficio o una scuola ad esempio.

Per il noleggio Ferrari a Roma, è bene rivolgersi ad agenzie serie che oltre ad avere costi convenienti siano anche affidabili, chiare e trasparenti nelle condizioni. I servizi di noleggio disponibili possono prevedere il conducente esperto, o no. Sicuramente come esperienza la prova su strada è più interessante, in particolare tra le diverse vie della Capitale, ma anche per i circuiti Sagittario Latina, Vallelunga e per terminare il famoso Mugello.

I servizi offerti vanno dal classico noleggio per un giorno, per weekend o settimanale. Inoltre viene data l’opportunità di noleggiare una vettura per aumentare la visibilità e credibilità aziendale, sopratutto di locali privati come alberghi lussuosi, discoteche ecc…

Perché noleggiare una Ferrari?

Il vantaggio principale di noleggiare una Ferrari per far visita alle vie di Roma è quello di poter scegliere con esattezza il modello e colore della macchina che desiderate. Affittare una Ferrari a Roma vi consentirà di muovervi senza alcun limite, scegliendo voi stesso il percorso da seguire.

Noleggio Ferrari F430

Una delle vetture più noleggiate è la Ferrari F430. Un auto densa di stile, passione, tecnologia allo stato puro e creatività. Caratteristiche principali di una macchina che nel corso degli anni ha conquistato il cuore di milioni di persone. E’ caratterizzata da una forma aerodinamica e compatta. Bolide a tutti gli effetti che evidenzia i concetti di efficienza, leggerezza e semplicità.

Raggiungendo una velocità di ben 315 km-h e un’accelerazione che varia da 0 a 100 km-h in 4 secondi, la Ferrari F430 è il desiderio di tutti, potente e bella da guidare e vedere.

Pin It