Camere da letto moderne a Roma a chi rivolgersi

Le buone idee mettono davvero d’accordo tutti. Ecco il reale motivo per il quale, in vista di arredare a nuovo la vostra camera da letto, una visita allo showroom 197 Piermarini Design di Roma è un atto dovuto a sé stessi e all’estetica dei propri spazi.

Di fatto non sempre le coppie felici concordano su ogni cosa.

Volete un esempio?

C’è chi all’interno della vita a due è portato a prediligere camere da letto moderne e chi invece adora lo stile contemporaneo, ci sono quelli che amano lo stile metropolitano e coloro che si sentono maggiormente legati agli anni 30, alle decorazioni dell’art decò e via discorrendo.

In ogni caso, con 197 Piermarini Design, chiunque potrà però avere una soluzione personalizzabile in grado di soddisfare tutti.

Grazie all’aiuto degli arredatori professionisti e degli architetti presenti nel team di lavoro dello showroom, una piccola idea si trasformerà in una grande stanza da letto, questo perché con 197 Piermarini Design è sempre possibile realizzare qualsiasi livello di personalizzazione.

 

Una zona notte a regola d’arte

 

Non solo camere da letto moderne.

A Roma, al civico 197 di via dei Prati Fiscali, chiunque avrà infatti la possibilità di ammirare camere da letto classiche e contemporanee o, ancora, di arredare il proprio spazio per il sonno con mobili su misura.

Ogni suggerimento d’arredo presente nello spazio espositivo romano sarà sempre in grado di comunicare un senso d’ordine e di quiete; nei fatti, inoltre, ogni elemento proposto si adegua in modo semplice a qualsiasi stile e a ogni tipologia abitativa, sia essa una casa antica e ristrutturata oppure un’abitazione nuova di zecca.

Con le soluzioni d’arredo proposte da 197 Piermarini Design, di fatto ogni spazio dedicato al sonno si trasformerà in un ambiente elegante e di piacevole respiro, dove a farla da padrona, insieme all’estetica di un design impeccabile, sono la qualità e la funzionalità degli arredi, due costanti presenti in tutte le proposte dello showroom romano.

 

Risvegli all’insegna della qualità e della funzionalità, due caratteristiche che fanno la differenza

 

La camera da letto creata con l’aiuto dell’esperienza più che quarantennale di 197 Piermarini Design dà sempre vita a uno spazio abitativo che coniuga la qualità con la funzionalità.

Non a caso quella che prenderà forma sarà una camera da letto in cui ci si potrà permettere di staccare totalmente la spina per immergersi in un mondo di sogni.

Inutile sottolineare che sono davvero tante le idee che prenderanno vita all’interno del salone d’arredi, spunti interessanti tutti belli da vedere e eccezionali da vivere.

Vere e proprie idee studiate per regalare il massimo comfort anche quando si necessita di soluzioni personalizzate.

Le medesime soluzioni permetteranno a chiunque di organizzare lo spazio in modo elegante e funzionale.

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *